GameStorm

Rumble Roses

Immagine del gioco Rumble Roses per PlayStation 2

Rumble Roses è un gioco del genere picchiaduro per PlayStation 2

Presentato al pubblico come un gioco di wrestling tutto al femminile, Rumble Roses è invece un picchiaduro classico. Le mosse disponibili sono derivate in larga parte da quelle realmente esistenti nel wrestling, anche se rivisitate per renderle più ammiccanti. La giocabilità, pur sembrando più limitata rispetto ai capolavori di THQ, è discreta e ci si impratichisce velocemente dei controlli. Manca l'estrema varietà di incontri e di tattiche che offre la serie Smack down. L'unico tipo di match affrontabile è l'uno contro uno, in uno dei tre soli ring disponibili o nell'unica arena sulla spiaggia. Mancano il match di coppia, la Royal Rumbe, TLC, solo incontri in singolo, più vicino a Tekken che non a un gioco di wrestling. Sono presenti dieci lottatrici, differente nell'aspetto e nelle mosse speciali; inoltre è possibile sbloccarne una seconda versione di carattere opposto, completamente diversa nell'aspetto e nel set di mosse. A livello tecnico, i programmatori hanno creato lottatrici magnifiche, sexy e super dettagliate, provocanti, con costumi attillati e con un set di mosse piuttosto imbarazzanti. Purtroppo tutto il resto è decisamente sottotono. Le arene, anche se ben realizzate, sono solo tre e troppo simili tra loro. Il sonoro presenta buone musiche unite a dialoghi troppo lenti e noiosi. La longevità sembra buona con tre livelli di difficoltà e 20 Story Mode da completare. Certo, bisogna vedere se uno ha voglia di portare a termine tutto quello che c'è da fare.

Immagini di Rumble Roses (5)

Commenti sul gioco Rumble Roses (104)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di VEXY
26-04-2009
VEXY

Bellissima grafica (2000 poligoni un record per la ps2)ma gioco troppo corto e facile, sistema comandi orrendo, e si sente la mancanza della modalità tag. Ma se ti va di rifarti gli occhi è l'ideale.

0
avatar di raziel966
31-10-2008
raziel966

Rumble roses è soprattutto un piacere per gli occhi: le ragazze sono anatomicamente perfette , ma ognuna di loro è anche molto ben caratterizzata con proprie pecularità.Le localation hanno un buon livello di dettaglio, sebbene non siano tantissime e le animazione sempre sufficientemnte fluide.Il sonoro è discreto anche se non particolarmente, curato e , mentre i dialoghi talvolta risultano un pò insulsi la colonna sonora adrnalinica e i rumori del pubblico fanno sempre un buonissimo effetto...Il sistema di controllo risulterà in breve tempo facilissimo da imparare.I tasti fondamentali sono il quadrato per calci e pugni, il cerchio per le schienate e la x per correre sul ring.Le prese sono gestibili attraverso la combinazione del traingolo con i tasti direzionali, mentre i tasti dorali sono delicati alle mosse speciali che si dividono in killer move, letal move , e humilation move.La semplicità è in genere una buona caratteristica , ma chi è abituato a giochi sul wrestling potràà rimanere un pò deluso.Voto parziale 7.0

0
avatar di hirano
22-01-2008
hirano

è il gioco più bello che ho visto su ps2 io amo i picchia duro solo al femminile peccato che i trucchi di questo gioco non funzionano mai.non vedo l'ora di vedere la versione per ps3 anche se ho paura che l'XBOX abbia gia fregato i diritti come a fatto subdolamente con il gioco D.O.A.Quando c'e un bel gioco XBOX si prende i diritti.Non mi sembra affatto giusto anche altre console ne hanno il diritto non possiamo comprare tutte le console per avere un gioco valido.ciao.

0
avatar di fonzys93
20-12-2007
fonzys93

le femmine sono veramente bone ma il gioco come grafica nn mi sembra paragonabile agli altri giochi di wrestling....anche perchè poi se qualcuno vuole comprarsi un gioco di lotta nn va a comprarsi mica questo penso che come gioko di wrestling preferirà Smack Down vs Raw

0
avatar di Angy2005
07-09-2007
Angy2005

rumble roses.....non ha nulla a ke fare con il wrestling..è un gioco fatto solo per farci vedere le ragazze come si rotolano nel fango..come i documentari con i maiali...è bruttissimo come titolo..la grafica fa davvero pena!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Rumble Roses

  • Immagine della copertina del gioco Rumble Roses per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.15 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.8

L'ultimo voto è stato 7 dato da dogsitter

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rumble Roses
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×