GameStorm

Darkwatch

Immagine del gioco Darkwatch per PlayStation 2

Darkwatch è un gioco del genere sparatutto per PlayStation 2

La storia è ambientata alla fine del diciannovesimo secolo e il protagonista è un pericoloso ed esperto fuorilegge le cui gesta sono note in tutto il selvaggio West: il suo nome è Jericho Cross. Nell’intento di assalire un treno che trasportava un ignoto tesoro, Jericho si rende protagonista della liberazione di Lazarus Malkoth, antico fondatore dell’ordine dei Darkwatch. In segno di riconoscenza, Lazarus decide di non uccidere il suo liberatore, ma di renderlo suo pari. Da qua, il tutto ha inizio. Darkwatch è un titolo piuttosto godibile. Ogni nemico avrà le proprie differenti peculiarità e toccherà solo alla nostra abilità di giocatore l’arduo compito di portare a termine tutte le missioni. Queste non sono tantissime, ma gran parte di esse sono suddivise in più aree di gioco. La longevità si mantiene più che discreta, anche perché in base al livello di difficoltà porterete a termine il gioco con minore o maggior tempo. In più i ragazzi dell’High Moon Studios dato la possibilità di affrontare lo Story mode anche in Multiplayer, cosa gradita e sicuramente apprezzabile. Graficamente è stato realizzato un buon lavoro, con personaggi disegnati discretamente, composti da un buon numero di poligoni e ricoperti da pregevoli textures. Dal punto di vista sonoro, oltre alla completa localizzazione del doppiaggio, è stata implementata la sempre gradita codifica multicanale in Dolby Pro Logic II.

Immagini di Darkwatch (5)

Commenti sul gioco Darkwatch (132)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Rover
03-05-2013
Rover

Vorrei partire dicendo che non sono mai stato un appassionato di giochi in prima persona, però devo dire che questo titolo mi ha aperto un mondo! Darkwatch è un gioco bellissimo, mi sembrava di rigiocare ad uno di quei classici titoli da sala giochi! A parte questo, scenari stupendi e inquietanti, ottimo gameplay e sonoro perfetto! Un' altra cosa molto avvincente è la possibilità di essere buono o cattivo con i 2 vari finali! Storia molto interessante e non ridicola, il mio voto è 8+!

0
avatar di aitt2
29-06-2009
aitt2

Molto originale come gioco, con ambientazioni cupe e scenari ben realizzate. Il sonoro non è male, la longevità soddisfa e il gameplay risulta abbastanza vario. Un titolo da provare se vi piace il genere.

0
avatar di antoniothe best
26-06-2009
antoniothe best

è un gioco adatto a chi nn fa incubi un gioco d' azione sangue a volontà davvero un bel gioco molto vario: per ogni situazione ci sono più uscite, per esempio, i nemici si possono eliminare a colpi di pistola oppure sparando ai barili di dinamite. la cosa piu entusiasmante è che nella modalita asso bisogna combattere eserciti di nemici!!! bella l'alternazione tra i momenti di azione e quelli di strategia dove per esempio si spara usando la carabina. io lo consiglio vivamente agli amanti del genere e anche agli altri

0
avatar di Malocchio
07-01-2009
Malocchio

Mai vista una gafica più brutta di questa trama scritta malissimo e formula noiosissima sono questi gli aggettivi che attrribbuirei a questo gioco. Nello stile il gioco non preseta alcuna innovazione rispetto agli altri dl genere e complicatissimo in modo assolutamente inpraticabile

0
avatar di matteo16
17-07-2008
matteo16

Diciamo che io l'ho comprato a scatola chiusa e ho scoperto che è un gran bel gioco. L'ho rifatto più volte per poter diventare sia buono che cattivo vedendo tutti e due i finali. Sono davvero soddisfatto di averlo comprato. ;)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Darkwatch

  • Immagine della copertina del gioco Darkwatch per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.42 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.6

L'ultimo voto è stato 7 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Darkwatch
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×