GameStorm

Blood Will Tell

Immagine del gioco Blood Will Tell per PlayStation 2

Blood Will Tell è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 2

Blood Will Tell porta su console le avventure di Hyakkimaru, un giovane samurai che alla nascita viene mutilato di tutti gli arti e gli organi. Una volta adulto, dovrà trovare e eliminare i 48 demoni che lo hanno costretto a quella esistenza. Blood Will Tell fa parte degli action in terza persona, genere molto popolare su PS2, e riesce ad appassionare il giocatore grazie ad una trama ben articolata, un gameplay vario, un certo numero di mosse e una buona grafica. Abbandonato e mutilato il piccolo Hyakkimaru viene adottato da un viandante che per alleviare il dolore decide di impiantare artigianalmente gli arti mancanti. Hyakkimaru diventerà così una vera e propria macchina da guerra assetata di vendetta. Il nostro arsenale quindi comprenderà la classica katana e alcune armi tecnologicamente più moderne mantenendo comunque l’atmosfera epica e antica del gioco. In questa avventura non saremo soli, ma verremo accompagnati dal piccolo ladro Dororo che deciderà di aiutarci nell’ardua impresa. Durante i combattimenti potremo impartire a Dororo ordini ben precisi, così mentre noi ci occuperemo dei demoni, Dororo potrà aiutarci nel combattimento lanciando sassi, tirando calci e pugni o cercando oggetti utili nei paraggi. Graficamente Blood Will Tell risulta pulito e gradevole, coi personaggi ben caratterizzati ma composti da un numero troppo esiguo di poligoni. Buoni gli effetti grafici, così come l’acqua, ben rappresentata da un convincente uso dei riflessi. Blood Will Tell non presenta novità eclatanti ma sicuramente molti di voi lo troveranno gradevole e degno di essere portato a termine.

Immagini di Blood Will Tell (5)

Commenti sul gioco Blood Will Tell (112)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di MarcoLaFeniceOrrù
21-10-2017
MarcoLaFeniceOrrù

ciao a tutti, dalla descrizione e dalle immagini sembrerebbe un bel gioco con una storia molto particolare oltretutto mai vista, e cosi non vedo l'ora di giocarci... Dopo che l'avrò provato, o perchè no dopo averlo finito, vi farò sapere e darò un voto, e un preciso parere per la giocabilità e cosi via... bye bye Un altra cosa, potrei dare qualche consiglio dopo averci giocato, ovviamente ;) E dato che me la cavo abbastanza bene, praticamente in tutti, però non gioco ai giochi di sport, o quelli creati alla bip di cane :p Se volete informazioni, dritte per Blood Will Tell, inviatemi un messaggio qua, però sarà tra circa 1 mese, anche meno, perchè ora sto giocando, o meglio ho iniziato proprio l'altro ieri Resident Evil Outbrek, infatti se volte tra un paio di giorni, o se vi siete già bloccati sul primo scenario, magari sul tetto ih ih ih contattatemi pure, e appena vedrò il msg e potrò risp lo farò volentieri ;) CIAOOOOOOO A TUTTE/I BELLAA

0
avatar di berserk200
27-06-2010
berserk200

Un gioco che mi ha stupito sotto ogni aspetto! Possiede una grafica veramente ottima, curata anche nei dettagli meno interessanti (disposizioni delle ombre, luce, ecc...ecc...) la storia ha molti colpi di scena ed e' ricca di dettagli! Il personaggio principale e' un giovane samurai che ha perso gambe e braccia che gli sono stati sostituiti, in un secondo momento, da protesi meccaniche che sviluppano vari poteri. Questo samurai verra' affiancato da una bambina che dovrete proteggere per tutto il game, e scoprirete andando avanti nel gioco i segreti dimenticati dal protagonista. Assolutamente da provare!!

1
avatar di Yesolo
10-08-2009
Yesolo

Una buona grafica che però non è in grado di reggere il pesante divario tecnico riguardante la giocabilità. Una buonissima trama, ricca ed entusiasmante, un ottimo reparto sonoro e una validissima longevita. Blood Will Tell è certamente un buon titolo per ps2 che purtroppo ha ancora qualcosa da dover perfezionare.

1
avatar di aitt2
09-07-2009
aitt2

La grafica risulta sufficiente, il sonoro abbastanza buono, la longevità non delude e il gameplay è abbastanza intuitivo e accessibile. Un gioco sufficiente anche se piuttosto vecchio.

0
avatar di Super Vegeth
27-11-2008
Super Vegeth

questo gioco non sembra essere un grankè, la grafica è buona, per il resto lo trovo privo di originalitò, il sonoro non eccede, la giocabilità mediocre, e la loingevità molto bassa, la trama risulta erssere spesso altalenante, lo sconsiglio, c'è di meglio da scegliere..

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Blood Will Tell

  • Immagine della copertina del gioco Blood Will Tell per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.1

L'ultimo voto è stato 6 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Blood Will Tell
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×